Citazione:
Originalmente inviato da Mister D Mah, non so se sia giusto demonizzare così le uscite in edicola.
...
Pur usandoli regolarmente non ho rotto ancora niente. Una stradale 1:5 riceve ancor meno sollecitazioni, quindi credo che i ricambi non siano un grosso problema (a patto di assemblarla con cura).
Ciao!! |
Ti quoto pienamente tranne alla fine quando parli di rotture e ricambi. Mi ricordo che quando presi la mia prima auto (che non era una RTR come ho gia detto ma un KIT completo di motore ed elettronica perchè ai tempi non esistevano i modelli premontati) passai tutta la notte a montarla, il giorno dopo al mattino mi presentai al negoziante per la carburazione ed alle 15, preso dall'euforia del nuovo
giocattolo, mi recai in un piazzale a provare nella più totale inesperienza di guida RC. Passati i primi momenti di conoscenza (io dico a destra ma lei va a sinistra: perchè?) cominciai ad aprire di più il gas. Alle 16 la mia irruenza si ferma per un marciapiede che sbatte contro il mio automodello (ma il marciapiede non poteva scansarsi ed evitare l'impatto?). Risultato: alle 18 ero nuovamente dal negoziante a cercare il braccetto inferiore anteriore. Probabilmente ora, che ho qualche anno di esperienza, per divertirmi cercherei di risolvere il problema con quello che mi trovo in cassetta, ma allora avere un modello la cui reperibilità fosse facile era importante. Morale: la reperibilità dei ricambi è importantissima per un neofita (
i marciapiedi ti cercano).