Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 07, 12:30   #112 (permalink)  Top
Demolition
User

L'avatar di Demolition

Data registr.: 29-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Certo che però lo hai fatto aspettare due anni.....
Ciao IV3SYL vedo con piacere che hai seguito il link dall'altro post (Monster....) e forse sei stato l'unico, anche se, probabilmente, non hai letto tutte le pagine che compongono questo forum. Ho cominciato la raccolta quando mio figlio (il grande) aveva 3 anni ed ora ha un minimo di maturità per poter prendere in mano il telecomando (con i dovuti settaggi per evitare che sia troppo brusco). Con le uscite dell'edicola l'ho fatto interessare al montaggio stimolandogli la manualità alla meccanica e facendolo partecipe del mio hobby. Dopo questa mia esperienza pensi ancora che il modellismo in edicola sia da evitare?
Hei MAGU, sabato 19 ho trovato, finalmente, il servo giusto per lo sterzo e ad un prezzo più che rispettoso: Hitec 5955 = €100.00 con dimensioni standard 1:8(mm. 40 x 20 x 37), coppia 28 kg/cm e velocità 0.15 s/60°.

Saluti a tutti e buon divertimento.

PS = L'unica persona che non è contenta del mio hobby è la moglie, alla quale sottraggo tutto il poco tempo libero ed i figli che vengono con me nel mio laboratorio (un buco da mt. 2,00 x 1.50).