Scusate ma forse si sta traviando il senso delle mia parole. Io stesso cominciai con un RTR (anche se nel '96 non si chiamava così) e mi sono divertito in garette (come le chiama qualcuno del salame o della polenta) senza aver nulla di più da pretendere dal mio modellino. Da allora di modelli ne ho assemblati e l'ultimo, i scala cronologica, è una off-road in KIT (come piace definire a STEEL) della MUGEN: la MBX 5 R (che non è proprio una entry level) e precedentemente la rally game MZ1 (che volete in Sicilia sono le più gettonate: l'importatore/produttore è di Messina, quindi la reperibilità di ricambi è assicurata).
Per l'economicità qualcuno mi sa dire il prezzo di un modello base 1:5 di una nota casa di produzione (la 600 che ho montato è della Dynamic, facente parte del gruppo Bergonzoni)? Quanto l'ho pagata io completa, ad esclusione dell'elettronica, ve lo dirò in seguito alle Vs risposte.
Nella mia risposta, verso la fine, ho detto di aver visto il modello in questione e di non esserne rimasto positivamente soddisfatto e che quindi non avrei optato per l'acquisto.
Circa l'acquisto ho optato non per l'abbonamento (conosciamo bene le poste italiane) ma chiedendo all'edicolante di trattenere tutte le uscite che periodicamente avrei ritirato, in questa modo non ho mai perso un'uscita.
Ora non vorrei dilungarmi troppo per non rubare spazio prezioso ad altri ma vorrei solo dire una cosa: il mondo è bello perchè è vario. Ci stiamo scontrando, amichevolmente parlando, per un diverso modo di vedere le cose e fino a quando la discussio resterà su questo piano, sarò ben lieto di partecipare. Grazie a tutti e buon divertimento.