Citazione:
Originalmente inviato da garbo forse non è proprio indispensabile come accessorio...ma l'idea è buona e può servire per altri scopi pure....però il disegno che hai inserito forse ha la risoluzione troppo bassa e lo vedo male...non vedo bene i particolari fini...comunque complimenti... |
non vorrei costringere nessuno a costruirlo....
a volte ci sono funzioni nei cellulari che non verranno mai usate...però ci sono
....io lo so quando potrebbe durare il volo....diciamo "potrebbe" perchè quando parliamo di aerei acrobatici e di piste intasate da altri modellisti allora tutto non è uguale alla volta precedente.....la differenza potrebbe essere anche di 5 minuti e spesso mi capita di venir giù dal lato sbagliato.....dai vs. discorsi ritengo che allcuni di voi volano in zone dve il "vento" potrebbe essere inesistente....nelle mie parti parliamo di pista a 150mt dal mare con venti a volte abbastanza sostenuti....allora ti capita appunto di trovarti a motore spento sottovento e ......credetemi....sono " ***cazzi amari***** " dovere scendere .