Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 07, 00:40   #18 (permalink)  Top
iv3syl
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da Eric Cartman
Quoto in pieno iv3syl e Steel Saviour!!!

Ma come si fanno a spendere tutti quei soldi per un giocattolone??? E' pazzesco!!!
A parte i problemi che dà il giocattolone montato, i problemi molto spesso nascono anche durante la collezione.
Sono informato, ho letto da fonti attendibili di molte persone costrette ad aspettare interminabili mesi prima di vedere un determinato pezzo recapitato a casa propria. La scontentezza regna sovrana. Persino a "mimandaraitre" un mesetto fa denunciavano un elicottero kyosho - deagostini che, una volta montato, neanche volava!!! E della controparte non si è presentato nessuno!!! Diserzione totale da parte di deagostini e di kyosho! Ma scherziamo??? Mille e passa euro e 2 anni di attesa per un oggetto che neanche funziona!!!

Demolition, sono molto contento per te se ti sei trovato bene e non hai avuto nessun problema e capisco che, a tuo parere, per un neofita va bene il giocattolone.
Ricorda però che il giocattolone, come ti spiegavano anche gli altri, nei negozi di modellismo costa un quarto!!!
Un quarto vuol dire che, con i soldi che utilizzi per accontentare un figlio, ne accontenteresti quattro
Nessuno qui vuole fare il professionista e promuovere l'ultimo modello appena uscito con mille parti in ergal e carbonio, con milioni di regolazioni di angoli di camber, toe, ackerman e con motore selezionato ed elaborato da 21 travasi e servi da 100 kg.

Io stesso anni fa ho battuto il muso su un modello da Off-Road 1/8 RTR.
L'ho pagato poco e ho pensato che tanto per cominciare sarebbe andato bene. In realtà mi ha dato solo tanti problemi e mal di pancia e non sono neppure riuscito a venderlo su e-bay perchè nessuno ha voluto un giocattolone.

Fai un giro tra i vari forum italiani di modellismo dinamico e leggiti i posts. Scoprirai che la maggiorparte degli utenti che hanno provato l'edicola sono rimasti pienamente insoddisfatti e, ai neofiti che iniziano e chiedono se conviene il modellismo da edicola, viene SEMPRE risposto di cominciare a mettere i soldi nel salvadanaio per comprarsi in seguito qualcosa di serio.
E per serio non si intende un modello che ti fa risparmiare alcuni decimi in un giro in pista, si intende qualcosa di affidabile, di qualità, che da gioie e non dolori e che è possibile rivendere.

In definitiva:

Modellismo dinamico in edicola = NON FARLOOOO!!!!
Sempre i soliti discorsi. QUOTO AL 100%
iv3syl non è collegato   Rispondi citando