Citazione:
Originalmente inviato da ivanflafla penso sia il mio prossimo aquisto!ma prima devo fare un pò di posto nel mio lab che è un pò full,il modellino è ok ma attento che i pollici devono funzionare bene sennò rischi di buttare i . Parere mio visto che sei principiante,allenati il più possibile e quando riuscirai in tutte le figure permesse dal tuo mod affronta a muso duro il tuo nuovo biplanino. ritengo importante imparare a volare se possibile sempre con lo stesso aereo,perchè cambiando mod cambiano anche le caratteristiche di volo degli stessi e quindi è più facile fare "botti" che imparare veramente,oltertutto che senso ha ammaccare un modellino così bello x ostinazione? buoni voli!!:approved |
In effetti cambiare aereo e' spesso puo' essere controproducente pero' fopo un po' ti viene voglia di "cambiare"
io ad oggi ne ho provati tre (di seri intendo) ed effettivamente da un modello allatro le cose possono cambiare notevolemente, appunto per questo chiedevo le "impressioni" di volo su questo biplano