Discussione: Odierna gara di F3K
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 05, 21:53   #1 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Buonasera ragassuoli.

Oggi pomeriggio sono stato in quel di Lestans (PN) a dare uno sguardo alla gara di HLG.
Minchia ragazzi, che rrrrrrrrrrrrroba
Checchè ne dicano, non è più una disciplina adatta a chiunque.
Alta tecnologia, o siiiiiiiii, ho sentito parlare di un'ala glassata in autoclave a 2 milioni di vecchie, amate, rimpiante lirette.
Profili da maniaco, bordi di uscita taglienti come rosoi, timoni di coda trasparenti tanto sono sottili ed altrettanto taglienti.
Tutto glassato fibrato carboniato.
Ho fatto pure delle foto con la digitale, chissa se riuscirò ad inserirle.
Tempo pomeridiano solatio ma un po freddino, con un' arietta dispettosa. Qualche termica di restituzione ma per il resto non mi è parso granchè.
Ho previsto per i prossimi giorni autocarri di lasonil per le povere spalle dei concorrenti e antidolorifici vari.
Le quote raggiunte a mò di discobolo non mi sono parse molto alte, 30-40 mt. forse, ma voli di tutto rispetto, sinonimo di efficienza notevole dei giavellotti.
Verso la fine ho assistito ad una scena tragicomica ai danni di un concorrente alquanto noto, mi pare pure membro del forum, logicamente tragica per lui e comica per chi assisteva: rincorsa giravolta valzeriana, arrettramento del braccio, lancio e fusoliera che parte come un giavellotto e si impianta perfettamente verticale a terra mentre l'ala rimane fra le dita del pilota.
Mi è stato raccontato che in mattinata ci sono state parecchie rotture.
Comunque ragazzi ora anche in questa disciplina se non si hanno soldi, nisba.
Ciao ciao.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando