Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 05, 19:49   #7 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
anche io ho un eolo, e da poco ho cambiato la scatola ingranaggi posteriore.....e questa non ruota più, qualla di prima ruotava...avevo messo una vitina ma non ho risolto....ho messo vite e frenafileti...e cosa è successo...alla prima toccata a terra dei palini di coda, la parte frenata con la vite e frenafiletti è rimasta ferma, ma si è spaccata dal resto della scatola, per cui ho dovuto sostituirla...e questa, per ora non ruota, poi vedrò, mai hanno consigliato di mettere qualla di alluminio........chiesto il prezzi...ho lasciato perdere, 140 euro contro 7 euro di quella in plastica.
Invece io ho un altro problema..la frequente sgranatura dell' ingranaggio di plastica quello solidale al rotore principiale, ne rovino parecchi...e prima lo capivo, ero agli inizi, ora faccio molta attenzione a non tocare con il palini posteriori a terra ma....oggi ho dovuto sostituirla.....voi come siete messi con questo problema???
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando