Discussione: Firebird o red arrow
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Vecchio 20 maggio 07, 11:36   #25 (permalink)  Top
PAPERINO
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Le mie pale avevano delle piccolissime sbavature di stampo, ho fatto girare a minimo il motore(di scatola) e ho dato motore in modo progressivo, in modo che si sono consumate lievemente da sole.
C'è voluto poco, ora la ventola va benissimo, con il motore originale assorbe circa 16-17 A(3 celle) e vola benissimo, successivamente ho anche cambiato girante e ora assorbe anche di più, ma va più forte, a volte uso anche 4 celle, ma sempre con il motore originale, con 4 celle e la nuova girante supero i 350W, infatti per precauzione do tutto gas(evito di surriscaldarlo) solo nelle salite verticali( per evitare di fare un arrosto di Firebird ), si si sale esattamente in verticale...Va una meraviglia,sono al limite del motore e del regolatore ma ancora funziona tutto, ho fatto una naca sopra la capottina e una in prossimità del regolatore per raffreddare il tutto, non copiatemi, sono un pazzo
Comunque forse è il tuo motore che riscalda, io con un Lipotech rsr35 5000 Kv e due celle sono anche sopra i 30A, con elica 4,7X 4,2 mi sembra.
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Ultima modifica di PAPERINO : 20 maggio 07 alle ore 11:45
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