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Vecchio 19 maggio 07, 13:40   #17 (permalink)  Top
Demolition
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Originalmente inviato da Eric Cartman
Ma scusa, tu hai il pistoncino con soli 2 fori e vorresti lasciarne uno solo??? Ma noooo!!!
E poi non tapparlo con la colla. Rischieresti di fare danno e di rovinare il secondo foro.

Perchè non ti compri un olio più denso??? Se il tuo problema è che l'ammo è troppo veloce e reattivo è sicuramente perchè l'olio che hai messo all'interno è troppo fluido e passa velocemente per i 2 fori.
Non devi esagerare passando dall'800 al 2000.

E poi sei sicuro di riempirlo correttamente?
Una volta riempito, vai su e giù lentamente per qualche volta e poi lo lasci riposare in modo tale che le bolle d'aria scompaiano?
E quando lo chiudi, fai fuoriuscire l'olio in eccesso avvitando contemporaneamente in maniera tale di essere sicuro che non entri aria???
Una volta chiuso, dovresti provare senza molla a comprimerlo e lui dovrebbe restare nella posizione che gli dai o al max tendere a scomprimersi di pochissimo.

Magari è solo colpa dell'aria che rimane all'interno dell'ammo...

Ciao!!! Facci sapere!!!
Io quando preparo gli ammortizzatori li faccio riposare per 20 minuti prima di richiuderli e dopo averli chiusi provo la compressione fino alla fine per vedere se ho un comportamento anomalo dovuto ad eventuale aria rimasta all'interno: in genere si riespandono di circa 1 cm.
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