Ma scusa, tu hai il pistoncino con soli 2 fori e vorresti lasciarne uno solo??? Ma noooo!!!
E poi non tapparlo con la colla. Rischieresti di fare danno e di rovinare il secondo foro.
Perchè non ti compri un olio più denso??? Se il tuo problema è che l'ammo è troppo veloce e reattivo è sicuramente perchè l'olio che hai messo all'interno è troppo fluido e passa velocemente per i 2 fori.
Non devi esagerare passando dall'800 al 2000.
E poi sei sicuro di riempirlo correttamente?
Una volta riempito, vai su e giù lentamente per qualche volta e poi lo lasci riposare in modo tale che le bolle d'aria scompaiano?
E quando lo chiudi, fai fuoriuscire l'olio in eccesso avvitando contemporaneamente in maniera tale di essere sicuro che non entri aria???
Una volta chiuso, dovresti provare senza molla a comprimerlo e lui dovrebbe restare nella posizione che gli dai o al max tendere a scomprimersi di pochissimo.
Magari è solo colpa dell'aria che rimane all'interno dell'ammo...
Ciao!!! Facci sapere!!!