Discussione: Blade CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 07, 21:19   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io con il blade cp ho volato per un sacco di mesi...
E' stato il successore del mio esky cp2, che ad un certo punto ho dovuto abbandonare in quanto,non so per quale motivo,il giroscopio è impazzito.
Gli elicotteri E-flite rispetto a quelli esky, costano circa un 35% in più.
TUTTAVIA, la qualità è sicuramente migliore, anche se sotto certi aspetti si assomigliano moltissimo.

Possiamo paragonare esky cp2 a blade cp. Quest'ultimo è sicuramente migliore, a prescindere dal giroscopio,anche nella precisione dei servi. Non ho mai dovuto cambiargli il motore di coda...già questa è una gran cosa..

Così come possiamo paragonare l'ottimo Lama v4 esky che per quanto voli molto bene, non riesce comunque a tener testa all'E-flite blade cx 2 che, come già detto nei vari post a parer mio è il miglior coassiale che si possa trovare...

Il blade cp io ce l'ho ancora. Non l'ho mai voluto vendere, un pò xkè ci sono molto affezionato. Mi ha insegnato a fare il volato, e smisi nello stesso giorno in cui mi cadde a causa di una interferenza. Lo rimisi apposto ma da allora non l'ho più utilizzato. Chissà,magari un giorno avrò anch'io la soddisfazione di vederlo a rovescio
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando