Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 07, 20:06   #41 (permalink)  Top
iv3syl
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da falcodellastrada
Salve ragazzi,
diciamo che non sono nuovo perchè mi sono iscritto a questo forum per gli elicotteri elettrici (inf acquisti e settaggi), però venivo fuori da una passione er le auto con modelli a scoppio.
Ho una rally game 1/8 che ho ripreso a far camminare.
Mi rivolgo a voi per un consiglio su un problema: lo chiedo anche a voi perchè con il mio vecchio negoziante che si spacciava anche per amico mi faceva tutti i settaggi e quant'altro ma i prezzi dei ricambi erano minimo triplicati.
Con l'elicottero ed il vs forum ho scoperto il tutto e non ci sono più andato.
Il mio problema è questo: non riesco a tenere ferma la macchina a minimo, cammina sempre anche se di poco ma cammina.
Ho provato con delle regolazioni alla vite piccola del minimo girandola in senso orario ed antiorario però niente, quella del massimo l'ho toccata ma poi l'ho rimessa come stava.
Diciamo che in campo di carburazione sono a digiuno perchè me la faceva sempre l'amico negoziante.
Esiste un manuale da scaricare per la carburazione?
grazie a hi mi aiuterà
C'è un post pubblicato da Manu11 dove è indicato come si esegue la carburazione. In ogni caso il tuo problema è legato semplicemente alla tiranteria mal eseguita o alla battuta del minimo meccanico troppo alta.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando