Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 07, 19:30   #10 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Hirobo xrb è un progetto passato, mai rinnovato.
Qualitativamente ancora al top.
Ma tecnicamente molto indietro.

Blade cx 2 è il top che oggi si possa trovare.
Qualità eccellente, tecnicamente molto evoluto. Il migliore.

Esiste una modifica, in grado di trasformarlo in BLADE CX PRO, in questo modo otteniamo l'unico coassiale al mondo che sviluppa un velocità di circa 40km all'ora e che quindi può viaggiare velocisismo anche all'esterno. Tale kit modifica non è facile da reperire e fra modello e kit, ci si avvicina alle 400 euro. Chi è disposto a farlo,si accomodi pure
Ecco quì un video dimostrativo...

http://www.youtube.com/watch?v=009tYKLW2hc

Il 5V8 naturalmente centra in pieno il miglior rapporto prezzo\prestazioni.
A parer mio va molto molto bene.....
scusa Alexx ma ti assicuro che facendo un po' di tuning al 5#4 quella velocità di traslato (in totale assenza di vento!!!) e' tranquillamente alla portata.
Ora che ho la possibilità di volare col Blade, devo dire che invece TuttO il resto (rispetto ai Walk) e' superiore, basti vedere la potenza del gyro che dopo un'imbardata te lo inchioda (letteralmente) esattamente sul settore dei 360 gradi in cui ai rilasciato lo stick, addirittura a volte ha quasi un effetto rimbalzo di qualche grado.
La velocità di ascesa, invece, se la batte col 5#8 che credo abbia motori + potenti(/efficienti) del 5#4. Sia col Blade che col 5#8, se sei abituato in casa col 5#4 bisogna fare mooolta attenzione al soffitto: arriva un una frazione di secondo.

Altro punto indubbio e' che il blade soffre molto meno dei walk delle turbolenze autogenerate, su tutti e quattro gli assi.

MongNox
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando