Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 07, 15:41   #489 (permalink)  Top
MrLupin
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Circa il gioco della corona è da controllare la posizione dell'anello che blocca in basso l'asse principale del rotore: si tratta dell'anello con una vitina a brugola che sta sopra il telaio e che deve essere il più possibile serrato verso il basso. (lo sblocchi, stringi forte tra il di sotto della corona e l'anello e serri)Eventualmente non sia sufficiente un maggior serraggio in basso dell'anello puoi controllare che le 4 vitine della parte centrale della corona siano serrate al punto giusto (si svitano una alla volta da un fianco).
Per i suggerimenti non ti devi porre alcuno scrupolo.

Quoto con quello che ti ha detto Lanco, ed aggiungo che sia possibile che la corona si sia semplicemente deformata. Dovresti toglierla e farla girare su un piano così ti accorgi da quale lato è piegata. Poi con delle piccole pressioni dovresti riportare la parte piegata in linea. (potresti farlo anche senza smontare la corona, ma il lavoro che ne verra fuori non sarà così preciso).
MrLupin non è collegato   Rispondi citando