Discussione: Baricentro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 07, 02:01   #59 (permalink)  Top
emme2
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Due righe solo per chiarire la situazione.
La voglia e la ricerca del "sapere" , il punto di partenza e quello di arrivo non sono validi per tutti (per fortuna aggiungo io...).
Non mi "vedo" assolutamente una persona con atteggiamenti ostili verso il prossimo(ho capito comunque il senso della tua parola ostile ) , anzi ho sempre preferito rompere un pò più i coglioni che starmene zitto ad aspettare(vedi firma... ).
Come avevo scritto nei post , le mie erano impressioni dettate da una superficiale lettura(e non mi sto facendo un complimento).
Ho riletto attentamente tutta la discussione ed in effetti per il MIO livello conoscitivo del caso(e forse anche dei 40 anni e dei neuroni scaduti...)il risultato non cambia : non ci ho capito 'na mazza.
Poi ognuno di noi interpreta il modellismo come gli pare ,non giudico un cretino colui che non conosce le regole della dinamica,dei gas e la legge di ohm etc etc. , come non porto su gli altari gli scienziatiche misurano il diametro dell'atomo di balsa...
Mi sento di chiedere scusa solo quando ho parlato di bla bla, blà .
Poi mica ce l'avevo specificatamente con le tue risposte...anche quelle degli altri amici erano e sono arabo...ma d'altronde se noi ciuchi con le emorroidi conoscessimo anche le lingue straniere.....

...e per fortuna che erano due righe...

cordiali saluti
Filippo Muglia
la mia era una pecisazione, ma non diretta a te, escluso il fatto del bla,bla che non mi e' piaciuto molto.
emme2 non è collegato   Rispondi citando