Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 07, 22:12   #10 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da reperibile
Personalmente.....reputo la salute di mia figlia più importante di un'elicottero....e se non l'ho contattato subito è stato per questo motivo.
MI DISPIACE MOLTISSIMO PER LA SALUTE Di tua figlia!
ASSOLUTAMENTE, è anni luce più importante di qualsiasi altra questione, come potrei negarlo??

MA Ciò non ti da assolutamente il diritto di uscir fuori con un'accusa del genere, di punto in bianco..a distanza di mesi e mesi da un acquisto fatto...SENZA NEANCHE AVERMI DETTO NIENTE IN PRIVATO!!

Ci sono rimasto male da morire....!

Vi ringrazio amici, sono fortunato ad aver incontrato persone come voi, ma quel che ho fatto con voi durante questi mesi, io continuerò a farlo sempre,con tutti quelli che incontrerò..Perchè se una persona ha dei principi interiori,vive in funzione di essi, poi è chiaro
non siamo santi
non siamo perfetti
tutti si sbaglia..... Ma penso che sia doveroso da parte di chiunque cercare quantomeno di chiarire i fatti e di risolvere la situazione civilmente....Non mi sembra di pretendere molto. Questo E' il minimo..
AlexxZeta non è collegato