Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 07, 21:49   #19 (permalink)  Top
descarado73
UserPlus

L'avatar di descarado73

Data registr.: 24-09-2004
Simone che ti devo dire ? La polemica inutile e gratuita non ti manca mai, cosi' come la signorilita' di mantenere le discussioni tra me e te private e non pubbliche, ok, nessun problema, mi adeguo; la base per una comunicazione efficace e' utilizzare le stesse modalita' dell' interlocutore.

-A differenza tua, anche quest'anno io organizzo una gara a roma assieme ad andrea. Non ho impegni improrogabili che mi impediscono di farlo (per 2 anni consecutivi e nel periodo pre_gara... per poi magicamente scomparire alla data della gara). Anche se li avessi credo che con un "enorme sforzo" (e se non si fosse capito sono IRONICO) riuscirei a trovare qualche oretta per farlo... forse ho piu' risorse di te.

-Voglio che tutti si divertano e per divertirsi devono sapere a cosa stanno giocando e le regole del gioco, ecco il significato di questo terzo incontro, sai... non sono tutti nati "imparati" come te. Ah... i primi due incontri li hai glissati "elegantemente" entrambi e non hai provato a ogranizzarne, ora che vuoi ?

-Questa discussione sull' incontro e' stata iniziata il 15. Il 14 alle 18:00 ci siamo sentiti al telefono e ti ho detto che avrei organizzato quest' incontro. Perche' te ne esci oggi in questo modo inutilmente polemico e lagnoso ?
A cosa porta di positivo dire che e' meglio il tuo campo di fiumicino che il parco della caffarella ?

-Dove hai letto che domenica non vengo ad allenarmi a fiumicino ? La capisci la differenza tra fare un incontro con gente simpatica, che vola bene ma che non ha mai partecipato ad una gara ed allenarsi ?

Marco.
descarado73 non รจ collegato   Rispondi citando