Discussione: Baricentro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 07, 21:27   #55 (permalink)  Top
emme2
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Un caloroso e fraterno : ...'ttafat e'tta ninné....(chi ti ha fatto e ninnato,cullato ) a TUTTI........ così mi piace !!
e non prendiamoci troppo sul serio....

Filippo
certamente, pero' devo dire che chiunque puo' partecipare a questo forum e dire la sua. Non per questo deve criticare se un argomento e' troppo tecnico perche' non ci arriva, o semplicemente perche' non gli piace: anche se fosse la gara a chi la spara piu' grossa, nessuno obbliga nessuno a leggere.In questo forum anche se si nasconde sotto uno pseudonimo, c'e' gente che pratica modellismo da una vita e conosce l'argomento tecnico molto bene...dalle discussioni scaturisce fuori sempre qualcosa di importante e di nuovo e c'e' sempre da imparare io per primo. Un forum non e' fatto di pratica terra,terra....per migliorare ci vuole anche la teoria e capire perche' certe cose si verificano. Non si paga niente per cui non si puo neanche' protestare, soprattutto coloro che sanno solo leggere e pretendono risposte facili, o hanno un atteggiameto ostile perche' a loro non piace chi ha vissuto a lungo con il modellismo; oppure perche' hanno le emorroidi. Si puo' dare il via a qualsiasi argomento che c'interessa e chiedere risposte precise e dettagliate, basta chiedere. In quanto alle mie risposte io le ho sempre date a tutti senza alcun segreto(tecniche di costruzione), e molti, sia sui vari forum, che sulla rivista dove scrivo, le usano felicemente per i propri scopi. Altri, saccheggiano il mio sito copiando argomenti che riportano nel loro, per fare bella figura! Accanto agli argomenti piu'difficili, c'e' sempre la spiega pratica...non mi pare che nessuno abbia detto a che cavolo serve sapere se il CP si sposta, io l'ho fatto dicendo anche come s'interviene. Ma come si dice a Firenze: a fare i piaceri ai ciuchi si pigliano i calci!
emme2 non è collegato   Rispondi citando