Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Scusate se mi intrometto per porre una domanda forse banale, ma l'utilizzo di un cilindro in ferrite attraverso il quale far passare il cavo del servo, sortisce lo stesso effetto di quello del cavo avvolto nel toroide? Il negoziante presso il quale ho acquistato i filtri in ferrite mi ha assicurato che è identico, ma gradirei avere conferma da voi in merito. |
intromettersi e puramente lecito....le discussioni non sono riservate ma neanche possono essere criticate in quanto non si paga niente e ognuno e libero di dire della sua opinione, compatibilmente con la sua esperienza . Cmq, caro "ragassuolo" non stai attento! Ho gia detto che io uso tranquillamente i filtri in ferrite, quelli dove il filo e' passante. Rispetto agli altri, che richiedono spire del cavo, avvolto all'anello, sono piu' lunghi. Non so bene se il risultato sia esattamente lo stesso, ma visto che li uso gia' da diversi anni senza problemi, credo di si'. C'e' poi chi sostiene che i flitri servono a poco, ttv, visto che non fanno male alla salute io dico che e' meglio metterli, d'altra parte un anello in ferrite non si guasta, i circuitio attivi si'.