Citazione:
Ciao Senpaiteo, qui posso consigliarti io che da 4 anni possiedo (e ne vado molto orgoglioso) un Tamiya Twin Detonator che ha lo stesso identico telaio del Double Blaze
|
In effetti il Detonator era la mia prima scelta, ma ho trovato il Double Blaze in offerta e mi viene a costare 50 euro in meno rispetto al Twin Detonator... essendo il mio budget non grandissimo, ho quindi deciso di ripiegare sul Double Blaze... anche perchè, essendo la mia prima esperienza in assoluto, ho paura di fare cappellate e di "sprecare i soldi". Per ora il Double Blaze mi va bene, in futuro vedremo... ^^
Citazione:
L'Aggressor 2 Ch è praticamente quello che ho io, e posso assicurarti che è eccezionale
|
Ottimo! Allora lo acquisto di sicuro.
Citazione:
Blocca il differenziale posteriore
|
Potresti spiegarmi come si fa?
Riguardo alle batterie, ho "scelto" le 2400 per un semplice motivo: sono le uniche disponibili da 7,2v sul sito dove comprerò l'automobilina (Questo:
Movo.it).
Non sono entusiasta all'idea di pagare le spese di spedizione di un altro sito solo per le batterie... internet per me è praticamente l'unica soluzione, dato che il negozio di modellismo che tratta automobiline elettriche più vicine sta a Milano, a due ore di treno da casa mia...
comunque ci penserò su prima di fare l'ordinazione.
Grazie a tutti voi, il vostro aiuto è molto prezioso! ^^