Discussione: Sabato in secchieta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 07, 18:58   #29 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Basta pensare al monte Cucco. 363 giorni anno loro, un sabato e domenica noi. Piano piano ci cacceranno via da qualsiasi pendio, basta che facciano la voce grossa, chiamino due carabinieri, facciano esposti anche infondati e noi dovremmo cercare un altro posto. Conosco tanti pendii frequentati dalle "buste" che non sono adatti a noi per via di atterraggi impossibili (pietre o altro) che se ne stiano lì. Anche perchè non c'è scritto da nessuna parte che siamo sempre noi a dover andare via.. Se stanno volando i modelli loro possono anche andar via o guardare i modelli volare. Invece no, montano imperterriti le loro buste e si lanciano sul pendio. E siamo sempre noi a dover lasciare a terra gli alianti, per non creare pericoli.
Stanno diventando sempre più arroganti, si trincerano dietro la sicurezza e ne approfittano per volare loro. Se poi gli altri non possono volare a loro gliene frega ben poco.

Roberto
Roma

PS: a Trevignano la convivenza è sempre stata pacifica, tranne che per quell'individuo di cui al mio post precedente. Speriamo che duri, perchè di pendii vicino Roma, tra gitanti domenicali e buste, ormai non ce ne sono più.
Nel nostro pendio più vicino potremmo essere a rischio.
Prima ci volavano solo local con cui non ci sono problemi, ora però è stato segnalato su tutti i siti di volo a vela (dove ad onor del vero, è segnalata anche la frequente presenza di aereomodellisti...), la strada (prima mulattiera) è stata sistemata, nuovi segnaventi e pare richiesta di Notam....
Speriamo a bene....., che il buon senso continui a prevalere....
Sarebbe un peccato.

Per i fiorentini, domani danno due tacche di NE, io nel pomeriggio mi sa che mi libero, è o non è sabato, il mio compleanno??? E io il regalo me lo faccio prima...
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando