Discussione: Sabato in secchieta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 07, 18:49   #28 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.971
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
E' brutto quello che hai scritto, ma purtroppo hai tremendamente ragione.
Io a battuta a twenti, gli avevo detto ce lo teniamo segreto....., ma poco poco lo pensavo.....
E' anche vero però, che ho potuto visitare molti pendii, anche grazie alle segnalazioni dei forum....

@mario, tranquillo, non ce li vedo proprio a lanciarsi sui faggi in secchieta....
Basta pensare al monte Cucco. 363 giorni anno loro, un sabato e domenica noi. Piano piano ci cacceranno via da qualsiasi pendio, basta che facciano la voce grossa, chiamino due carabinieri, facciano esposti anche infondati e noi dovremmo cercare un altro posto. Conosco tanti pendii frequentati dalle "buste" che non sono adatti a noi per via di atterraggi impossibili (pietre o altro) che se ne stiano lì. Anche perchè non c'è scritto da nessuna parte che siamo sempre noi a dover andare via.. Se stanno volando i modelli loro possono anche andar via o guardare i modelli volare. Invece no, montano imperterriti le loro buste e si lanciano sul pendio. E siamo sempre noi a dover lasciare a terra gli alianti, per non creare pericoli.
Stanno diventando sempre più arroganti, si trincerano dietro la sicurezza e ne approfittano per volare loro. Se poi gli altri non possono volare a loro gliene frega ben poco.

Roberto
Roma

PS: a Trevignano la convivenza è sempre stata pacifica, tranne che per quell'individuo di cui al mio post precedente. Speriamo che duri, perchè di pendii vicino Roma, tra gitanti domenicali e buste, ormai non ce ne sono più.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando