Discussione: strani spegnimenti!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 07, 19:35   #19 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stexps91
oggi pomeriggio l ho fatta girare un po..mi sembra migliorata....ho lasciato scaldare il mototre per bene e ho allentato un po la vite della benza che va nel carby...la marmitta fa fumo e sputa olio a schizzi!!ma cmq il motore fuma cmq e poi anche stringendo bene la candela si formanoi cmq delle bollicine di benza vicino alla candela che provocano altro fumo..come posso rimediare??(ho gia un rasamento) che gradazione di candela mi consigliate???=di nitro uso al 15%va bene o e troppo ???...poi qualcuno di voi e della brianza...???no perche magari potremmo incontrarci..in qualche pista e io potrei finalmente riuscire a mettere a posto la macchini pèer bene una volta per tutte!!!!poi l olio after run,,,va messo nel buchino dove ce la candela o e meglio metterlo nel carby???perche qualcuno mi dice una cosa qualcun o un altra...,.....grazie
mah, non esagerare comunque... va bene grassetto, ma non a livelli di sputare miscela. poi non ho capito, ti esce miscela dalla testata? sarà la miscela rimasta quando lo facevi girare senza candela. la mix va bene... una N°5 va bene come candela... l'after run va messo dal carburatore, togli il filtro dell'aria, e ne metti un po. non metterne 5 gocce per volta che non ci fai niente, ne metti un po di piu e poi fai girare il motore (senza dare corrente alla candela).

Manu11 non è collegato   Rispondi citando