Ciao Senpaiteo, qui posso consigliarti io che da 4 anni possiedo (e ne vado molto orgoglioso) un Tamiya Twin Detonator che ha lo stesso identico telaio del Double Blaze, il TLT-1
E' davvero un modello eccellente, potentissimo! La questione del regolatore meccanico (una spina nel fianco), l'ho risolta acquistando un regolatore + potente (90 ampere, ma è gia troppo), aggiungendo artigianalmente dei fili per collegare 2 motori insieme (è una modifica semplicissima ;-)).
L'Aggressor 2 Ch è praticamente quello che ho io, e posso assicurarti che è eccezionale
Il Double Blaze è un modello + che ottimo per cominciare! Consigli: solo 2
Blocca il differenziale posteriore, quando ti capita l'occasione sostituisci gli ammortizzatori di serie con ammo ad olio.
Che dire di più... il mio Twin Detonator è stato stramassacrato: sabbia, fango, terra, mare, completamente immerso in acqua (e cammina), pietre, salti, cappottoni! Non posso dire che è come nuovo, ma viaggia perfettamente! Proprio ieri gli ho montato i cuscinetti a sfere. Per quanto riguarda la batteria, ti consiglio una Xpack (fatte apposta per i monstertruck). Io ho una Carson Xpack 3300mha e dura davvero parecchio.