Discussione: Tamiya Double Blaze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 07, 18:34   #6 (permalink)  Top
Benia
User
 
L'avatar di Benia
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Mercogliano (AV)
Messaggi: 110
Ciao Senpaiteo, qui posso consigliarti io che da 4 anni possiedo (e ne vado molto orgoglioso) un Tamiya Twin Detonator che ha lo stesso identico telaio del Double Blaze, il TLT-1
E' davvero un modello eccellente, potentissimo! La questione del regolatore meccanico (una spina nel fianco), l'ho risolta acquistando un regolatore + potente (90 ampere, ma è gia troppo), aggiungendo artigianalmente dei fili per collegare 2 motori insieme (è una modifica semplicissima ;-)).
L'Aggressor 2 Ch è praticamente quello che ho io, e posso assicurarti che è eccezionale
Il Double Blaze è un modello + che ottimo per cominciare! Consigli: solo 2
Blocca il differenziale posteriore, quando ti capita l'occasione sostituisci gli ammortizzatori di serie con ammo ad olio.
Che dire di più... il mio Twin Detonator è stato stramassacrato: sabbia, fango, terra, mare, completamente immerso in acqua (e cammina), pietre, salti, cappottoni! Non posso dire che è come nuovo, ma viaggia perfettamente! Proprio ieri gli ho montato i cuscinetti a sfere. Per quanto riguarda la batteria, ti consiglio una Xpack (fatte apposta per i monstertruck). Io ho una Carson Xpack 3300mha e dura davvero parecchio.
__________________
Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop
Benia non è collegato   Rispondi citando