Discussione: riproduzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 07, 14:00   #308 (permalink)  Top
belmattia
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Molto bello il turbina, è sempre un piacere ammirare certi filmati..
Mi piacerebbe che i prezzi delle turbine calassero un pò. Avete visto ganzo ormai quasi tutti,si mettono in moto dalla radio!
Comunque non ci vuole molto per poter fare cose simili, in fondo si tratta unicamente di volato..Piuttosto,la spettacolarità di questo filmato deriva dal fascino che il modello stesso,pur compiendo manovre elementari, riesce a trasmettere..
Parlando di looping, beh,per quanto un fusoliera possa essere pesante, penso che se si ha sufficiente velocità, e con la curva giusta, non dovrebbe essere particolarmente problematico compiere questa manovra...certe cose le penso ma...dovrei "anche" riuscire a convincere me stesso! Non credo che ci proverò con il mio jet ranger.. A parte che, lo zenoah 23cc comunque è piuttosto addormentato, e ciò mi preoccupa ancora di più....
D'altro canto con l'hanson 26cc ho deciso di farci le acrobazie, ma se ciò non sarà possibile...beh, quello..diventerà un bell'hughes 500!...ovvero l'unico elicottero (Stando a quello che ho sentito dire dagli esperti) che nella realtà,riesce a fare i looping O sbaglio?

Alex...non sminuire sempre quello che fanno gli altri su..se vedessi volare il Mella dal vivo rimarresti di stucco
TU riesci a fare l'8 facendo piroettare l'ely su se stesso come se avesse il rotore di coda rotto? Io non ho mai visto nessuno farlo .
lui era già un campione affermato negli anni 80.....è uno dei migliori piloti di ely RC che ci sia in circolazione - chiedi ai tuoi amici di empoli se lo conoscono -.
Chiedi a Rrappy cosa ha fatto col suo raptor 50 a 50 cm da terra.
Il Mella pilota ely rc come se ci fosse sopra! non ha bisogno di governor - ha iniziato a volare quando i gyroscopi non esistevano ancora - perchè non fa mai perdere o guadagnare giri al rotore non perchè ha le curve fatte bene - quello è il minimo per un professionista ripeto professionista e non hobbysta - ma dosando i comandi.
Ha una sensibilità ed una tecnica davvero straordianaria...quando vola lui anche gente ingamba che fa 3d fatto bene perde punti a suo confronto...è come vedere un bravo calciatore di di serie c -Che ad un normale giocatore della domenica non fa vedere neanche la palla - a confronto con maradona.
Non a caso ha una fama notevole.

Per quanto riguarda il campo sembra grande ed invece è solo di poche pertiche.
belmattia non è collegato   Rispondi citando