Citazione:
Originalmente inviato da 19lolito82 In effetti... dovrebbe essere in kevlar!
Ma non hai aumentato di molto il peso mettendo un secondo tubo a copertura del primo? L'autonomia ne risente? |
Il peso non è aumentato di molto. Tieni presente che il "paracolpi" è stato messo solo nella zona in cui le pale del rotore principale possono impattare, quindi tra lo stabilizzatore orizzontale e quello verticale,per una lunghezza di circa una decina di cm.(e mi ha salvato la coda varie volte).
Con la LiPo originale, tra paracolpi e carrello trainer (completo di spugna ammortizzante) riesco a fare poco meno di 15 minuti di overing.
Comunque, per notizia, oggi un altro tubo di coda (tranciato di netto), l'albero di trasmissione e una pala sono caduti sul campo
Ho fatto un bell'ovale, poi un'altro un po' più in alto e mi son detto "va che bravo che sono diventato"...le ultime parole famose
Tento un bell'atterraggio con vista laterale e....CRASHTACRACKTRICK e via pezzettini d'eli che volavano tutt'intorno e mi sono detto "va che bravo PIRLA che sono diventato"
Vebbè, ora mi do ai tubo in carbonio come già qualcuno ha fatto. A proposito li ho trovati per l'eagle a 19 Euro è un prezzo onesto?