Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 07, 14:50   #22 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
ciao Cristian, non saprei dove consigliarti con precisione,hai mai provato ad andare dalle parti di sestri, dopo l'ikea, per intenderci...continuando per la strada che passa sotto il viadotto dell'autostrada vai nelle zone: rivarolo ligure da una parte e borzoli dall'altra, sono zone abbastanza disabitate, dovresti trovare qualche buon campo di volo (sto supponendo, non sono sicuro) .

qua dalle mie parti (zona albenga) i posti si sprecano, ma posso capire che è un bel viaggetto!!

hai letto il post di "daniele 1973" dovresti provare dove dice lui, non è dietro l'angolo, ma probabilmente ne vale la pena.

P.S: oggi ho fatto volare un po il blade, non sono stato in hovering perfetto, ma ho iniziato a prendere un pò più di confidenza, mi sono messo in testa di sollevarlo qualsiasi cosa succedesse...ho fatto un pò di danni (tutti riparabili con un pò di ricambi), ma mi sento abbastanza soddisfatto!

Fammi sapere se trovi un posto dove volare!
Ciao, diego
ciao diego,credimi ho girato tutto ,ma niente non mi resta che rifarmi un giro dalle parti di ovada e novi nella speranza di trovare un cavolo di campo,che poi ci sono,ma sono tutti coltivati,a me interesserebbe che abbia uno spazio in terra battuta dove far decollare l'eli tutto qui,ma non si trova nulla ,se penso che a casa mia a rieti dietro casa ho ettari di campi da volo e mi trovo a vivere qui a genova per lavoro ,mi esce l'embolo e quando ho la possibilità di rientrare a casa piove per una settimana allora e meglio che stia calmo,non voglio abbandonare quest'hobby ma non so che fare,capisci anche prendere la macchina e viaggiare all'insaputa per poi non trovare niente mi scoccia....
ma non mi dò per vinta,ci deve essere qualcosa in zona per dipiù adesso al mio gruppo si sono aggiunte altre tre persone intenzionati a prendere lo scoppio,ma che gli dico che devono lasciare perdere perchè non sappiamo dove andare? che tristezza)ma cosa aspettano a inventare il tele trasporto
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando