Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@19 marzo 2005, 10:35 Innanzitutto premetto che quella foto NON è di un mio modello, io non faccio simili porcherie... Le soluzioni che sto adottando nei miei due modelli sono ben altra cosa e le vedrete a tempo debito.
Dalle foto del tuo modello i rinvii non sono a 90° con la squadretta dei servi...
Ovviamente sei padronissimo di fare tutti gli esperimenti che vuoi. Tieni conto anche che settare un sistema CCPM potrebbe non essere facile in quanto poi si dovrà trovare la corretta miscelazione tra i comandi.
Comunque secondo me ti stai complicando la vita troppo in fretta, quanti elicotteri hai fatto volare fino a ora? Se il T-Rex è il primo, fatti prima le ossa col modello normale tanto a complicarsi la vita c'è sempre tempo.
Il mio è solo un consiglio, poi fai tu...
Saluti |
Già dai tempi di Leonardo, le soluzioni erano troppo "chimere", per non parlare della "pazzia" di Cristoforo Colombo", credo che tu faccia confusione tra il saper far volare un eli, ed il progettare un eli, se così fosse sulla luna gli astronauti non potevano sbarcare dal momento che non sarebbero stati in grado di progettare l'Apollo. Mi dispiace che la cosa sia in questi termini, non ho brevettato la modifica, quindi non c'è lucro, è solo un contributo che volevo dare, aspetterò il piatto per postare un filmato dove si vedrà il posizionamento e le articolazioni in movimento, non è detto che possa essere un grande fiasco, ma gli esperimenti sono alla base del progresso, perchè dare per scontato che non funzioni?
Sono un insegnante di Danza Sportiva ed insegno a coppie che ballano ai vertici mondiali eppure io non sono in grado di ballare come loro.
Cordialità