Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 07, 12:09   #6 (permalink)  Top
Emanue|e
User

L'avatar di Emanue|e

Data registr.: 15-03-2007
Comincio col ringraziarvi per le risposte e con il dirvi che sono già 29 mamma mia come passa il tempo!

Comunque:
Data la mia totale inesperienza col 3d sono in una grande indecisione. I due modelli proposti sono entrambi molto belli e mi fido sul fatto che volino anche bene, ma ovviamente quello che mi dite sul motore mi frena parecchio. Insomma se il motore non ha la potenza necessaria rischio di rompere tutto con molta facilità e ho visto dei video di modelli simili che cadono facendo hovering e si DISTRUGGONO! Insomma senza potenza necessaria non potrò uscire da situazioni difficili! Oltretutto un negoziante oltre ad avermi sconsigliato la configurazione con questi motori mi ha anche detto che all'inizio forse non conviene un modello di questo tipo perchè la sua delicattezza e la coscienza della mancanza di recupero da situazioni difficili mi porterebbe ad un apprendimento molto più lento rispetto ad un classico elettrichino tipo Acromaster della Multiplex che si ripara in 5 minuti. In effetti non posso dargli torto. Temo che la paura possa prevalere sull'azzardo nelle manovre! Il fascino dello scoppio per me è indiscusso, ma cerco di non essere prevenuto sull'elettrico. Sottolineo ancora che nel volo "normale" non ho problemi, ma il 3d è ben diverso! Che faccio, step intermedio di Acromaster, oppure vado di supertigre e cambiando pannolino ad ogni volo cerco di apprendere ciò che posso dai modelli proposti?
Cercate di capire la mia indecisione!!
Grazie!!!!!!
Emanue|e non è collegato   Rispondi citando