Citazione:
Originalmente inviato da Aquila1 Ciao a tutti sono nuovo nell'automodellismo, ma non nel modellismo, fino ad ora Volavo ora invece mi sono messo anche le ruote .
Ho comprato una Mugen Msx3 che mi è stata consigliata da un'amico è il mio primo scoppio è quindi vorrei sapere da chi la possiede tutto ... e dico tutto su quest'auto pregi e difetti e perchè no modifiche da poter effettuare.
Stò in fase di rodaggio e già ho notato un problema forse dovuto all'assemblaggio, questa è una cosa che devo far vedere a qualcuno più esperto di me, comunque vi spiego.
Mentre saggiavo la potenza dello scoppio facendo roteare la macchina su se stessa su un pavimento semi liscio (driffando si dice?) è fuoriuscito il semiasse anteriore da mozzo della ruota bloccando il servo dello sterzo.
Ho ripetuto la manovra dopo aver sistemato il semiasse del mozzo e .... di nuovo lo stesso problema. Qualcuno mi aiuta?
Grazie a tutti |
x fortuna che sei in rodaggio! lo sai che il rodaggio va fatto ingrassando la carburazione e per i primi 3-4 serbatoi stando fermi con un ventilatore puntato sul motore?
per la macchina non è il massimo, ma cmq non è come himoto (x fortuna).
per il semiasse controlla! vedi tu quale puo essere il problema!