Citazione:
Originally posted by CantZ506@18 marzo 2005, 19:19 Non sono affatto tuttologo! Quando non so le cose, sto zitto.
In quanto a sensibilità, dì pure suscettbilità, visto che sono radioamatore.
Non ho avuto il piacere, ma la differenza la conosco. In effetti avrei dovuto dire diffamazione, non calunnia.
Meno male che sei ex-radioamatore! Se non lo fossi stato spareresti 'ai radioamatori' anzichè 'sospetti sui radioamatori'!
Comunque hai ragione; modificando gli apparati si può trasmettere dovunque. Del resto anche i CB si comprano quegli apparati, per poi scoprire che su quella banda non funzionano. Ma non mi sentirei di chiamare radioamatore chi si comporta a quel modo.
Meno male; radioamatori romani, tranquillizzatevi! |
non amo la violenza non avrei comunque sparato a nessuno comunque..... certo il senso della parola micidiale ha un significato legato alla morte violenta ma sai benissimo che nell'uso comune è solo una nota di enfasi; non mi avrai mica giudicato violento solo per questo!!!!!
Scherzo comunque grazie a tutti per i consigli dati e da questa interessante messaggiata sono giunto alla conclusione che continuero a volare li a cadere sulle serre del contadino, ci faro amicizia cosi avro l'insalata fresca tutti i giorni.