Discussione: Acquisto Trex...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 05, 22:47   #28 (permalink)  Top
rexor
User

Data registr.: 14-02-2005
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by CantZ506@18 marzo 2005, 09:27
Ho rotto le acque... ehm, gli indugi!
Questa notte, mi sono aggiudicato il Trex su eBay!
Nudo e crudo, senza nessun ammenicolo extra; suppongo pure che sia il V1 e non il V2, visto che non c'era scritto niente.
La cosa mi sta bene, perchè pensavo già all'acquisto dello swash plate tutto in alluminio; cambiare quello del V2, dopo averlo pagato di più, sarebbe un peccato!
Ora devo solo sperare che il viaggio dagli USA sia tranquillo e confortevole, senza intoppi e senza mazzate dalla dogana!
In quanto al tempo, si prenda tutto quello che vuole; non ci metterò mano, se prima non finisco il mio Proto1!
Così avrò anche il tempo di decidere sull'equipaggiamento, ovviamente, tenendo in ALTA considerazione i vari suggerimenti che pioveranno a catinelle!

Per esempio, è consigliabile sostituire subito la testa rotore, le pinze delle pale con gli upgrade metallici? Si rompono lo stesso o il rischio è scongiurato?
Quello che mi interessa non sono le migliori prestazioni, ma evitare il più possibile le rotture.
consiglio immediato se posso....se lo hai preso in un sito americano digli di mettere un prezzo basso nella fattura meglio se lo spedisce come ghift (regalo) eviti sicuramente le spese doganali che possono essere anche il 40 % una mazzata !
rexor non è collegato   Rispondi citando