Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Quindi te suggerisci da lasciare 1 mm dal'inizio della fusoliera all'inizio del parafiamma? E per dare la giusta incidenza qualche consiglio? |
Se fai come ho detto l' incidenza rimane costante rispetto a prima.
Per correggere l' incidenza (a seconda del motore e dell' elica può essere necessario) una bella rondella tra motore e parafiamma, dello spessore che vuoi tu, se poi le monti di gomma le puoi regolare tirando più o meno sulle viti.
ps un consiglio:
Se devi regolare il disassamento laterale (a destra) va bene la rondella.
per il disassamento verticale il mio consiglio è di dare meno "negativa" all' asse motore e miscelare con la radio un pò di "picchia" al profondità.
Così è anche proporzionale al gas.
La percentuale, ad asse quasi parallelo, varia dal 5 al 10% a picchiare.
Poi fai le prove e vedi quale è meglio.
E' una soluzione molto più sofisticata del variare l' incidenza e migliora il rendimento complessivo del gruppo motore/elica.