Discussione: Quest 50 + Ys63s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 07, 09:00   #8 (permalink)  Top
gereco
User
 
L'avatar di gereco
 
Data registr.: 08-10-2005
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Se è a posto va bene. quando dovrai sostituirla usa la OS-F type. Smonta la valvola unidirezionale e aprila. spesso si crea all'interno un grumo di materiale tipo grasso che permette un funzionamento parziale. Con la bocca sembra sia a posto ma con il motore in moto crea grossi problemi.
Grazie 1000, la candela OS c' è lo inquanto originariamente avevo comperato un OS70 da montare sul quest poi dirottato.. quindi la candela dovrebbe essere quella, è ancora nuova.
Per la valvola oggi arrivato a casa provvedo a smontarla, come dici tu.... ricordo di averla provata soffiandoci dentro....sembrava funzionare... ma sai com' è!!!
Per qunato riguarda la carburazione, credo che il massimo sia impostato perfettamente, ma per il minimo ho qualche dubbio, in quanto non l' ho toccato sembrava che a terra il modello riprendeva giri molto sensibilmente, tante che i primi passaggi al collaudo li ho fatti dal minimo ad 1/4 di stick gas superato tale soglia già a metà stick diventa molto veloce credo sostituirò l' elica (apc 12/6 ) con una 12.25/3.75 ho una 13/4.
Tu che miscela usi ?? e con che elica ??
gereco non è collegato   Rispondi citando