Ciao a tutti,stamattina mi è arrivato il walkera 5#6 che ho acquistato da un utente del forum difettoso.Praticamente aveva entrambi i servi del ciclico morti(si sa che i walkera fanno schifo).Beh dopo un'interevento chirurgico durato circa 8 ore l'ho comletamente modificato installando 2 servi migliori da 3,6grammi opportunamente modificati per farli entarre nel piccolino,modifica che è toccata anche all'elettronica siccome i connettori dei servi non sono standard.Ora il piccolino va veramente bene,ci ho fatto già 2 voletti in camera da letto,ha movimenti migliori ed è molto stabile.Inoltre ho modificato il radiocomando in mode 4.La prossima modifica riguarderà l'installazione di 2 dissipatori per raffreddare i motori e l'installazione di un transistor più potente nella radio al posto del bd139 per aumentare la portata ed utilizzarla anche per piccoli aerei,infatti questa radio rispetto ad altre walkera trasmette in Fm sui 35mhz.Ci tengo a precisare che le modifiche sul piccolino sono perfette e non si notano,sembra uscito così dalla fabbrica.Vi allego 2 foto ed a seguire prossimamaente qualche video.per informazioni o spiegazioni non esitate a contattarmi.Che ne pensi Alexxzeta?