Citazione:
Originalmente inviato da Elivincent Questa volta lo un po messo sotto torchio, be per quanto riguarda la motorizzazione di serie mi ha soddisfatto molto pronto schizza di potenza ne ha abbastanza per fare tranquillamente 3D morbido, con le batterie da 3200 x 2 in serie ho fatto 12 minuti in modalità 3D (con lo spirit ne facevo 9 minuti con la 3200) per quanto riguarda la meccanica per mia sorpresa non ha gioichi sia sugli ingranaggi sia sul rotore principale perfino lo spirit edizione speciale aveva un po di gioco sugli ingranaggi e sul rotore, molto preciso ed oltre ad essere molto reattivo grazie anche alla posizione delle batterie messe in alto quasi sopra al baricentro ed anche molto stabile puoi tenerlo praticamente in mobile avendo un pò di pollci, credo che vada bene anche per i non espertissimi, una pecca puo essere l'asta de rotino e piegata e il servo e messo nel telaio la meglio sarebbe metterlo sulla trave di coda, e come ho detto in precedenza la cappottina esteticamente bella ma di qualita scarsa.
il peso con le 2 batterie da 3200 sono arrivato 2050 g. il che molto leggero.
io lo comprato da Ely... compreso spedizione bè rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo, se poi lo comprate in cina allora....
ciao spero che vi posso essere di aiuto.
se avete qualche domanda specifica non esitate |
A me hai tolto tutti i dubbi,adesso ci vuole solo un bel video!!!!
Ah dimenticavo,facendo 3d "morbido" con le lipo da 3300 mah dopo 12 minuti di volo quanti mah carichi?
CIAOOOO