Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 07, 15:41   #31 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da comet
dipende molto dalle misure e pesi dell'aereo. A volte i 50/70 gr in più di una batteria per la rx peggiorano le doti di volo...
Sul modello che vedi nel mio avatar uso 2 Lipo 3S1P, una per un BL e una per l'altro. I regolatori non sono opto ma due bec con il cavetto rosso sfilato e alimento rx e servi con una Nicd 4celle da 600mah.
Dinuovo tutto si complica per me. Io sapevo che con gli Opto va la batt per alimentare la rx ed i servi. Ora mi dici che usi dei Bec e cmq utilizzi una batt ausiliaria. La cosa piu ovvia che mi viene da pensare è che usi una batt NiCd ausiliaria pur utilizzando i Bec perchè hai tolto il cavetto rosso; altrimenti(in caso di un solo regolatore Bec) non avresti usato la batt ausiliaria. Dimmi che ho capito!
Allora se tu ti trovi bene così; lo faccio anch'io? Cioè era quello che aspiravo: trovare qualcuno che mi spiegasse cosa fare.

Quindi quali tipologie di variatori prendere Opto oppure Bec? Ti prego rispondimi! Così faccio l'ordine e se qualcosa andasse male in campo da me, almeno so a chi dare la colpa!!
  Rispondi citando