Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 07, 11:36   #23 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo10991
SI', CONFERMO!
Il notam francamente non so cosa sia, anche se parlando con un signore mi ha spiegato che il problema è che a volte ne accettono più di uno nella stessa zona ( ), non ricordo per quale motivo. Per il resto confermo i lanci dei paracadutisti con discesa in zona pista modelli, e pesso i paracadutisti IN GRUPPO attraversavano la verticale della pista modelli. Forse pensavano che quegli alianti non fossero poi così in alto.....chissà.....
La cosa che mi meravigliava di più è che da parte dei modellisti cera molta tranquillità.....
Se ci fossi stato io li a fare volare 5Kg di modello con il rischio ti ritrovarsi sulla rotta di un paracadute mi sarei un'attimino ansiolizzato!
Ciao
Per carità, mica che li miri i paracadutisti con il modello...., ma la percezione della distanza dei modelli è molto spannometrica e da lontano capire a quanto sei da un paracadutista che ti attraversa davanti ad un modello, è veramente difficile.
Ragazzi che dire siamo in italia, il paese dove qualunque cosa può accadere nella più assoluta normalità e indifferenza.
Lo dico con molto dispiacere, ma questo nostro stivale mi stà sempre più stretto.....

Te lo potrei spiegare a parole mie, ma qui forse è più chiaro...
http://it.wikipedia.org/wiki/NOTAM

comunque un solo aggettivo....PAZZESCO!!!