Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy ...
Per cui, tanto per non smentirmi, ieri ho fatto di testa mia e ho ordinato 2 dico 2 pacchi lipo 3s 2200 ed un regolatore da 25 A, per un aumento totale di peso di 90 g circa, cosa che porterà il calabrone a 550 g ma con prestazioni da URLO !!! Purchè non sia l'urlo che fai quando precipita!
...
In più ho ordinato questo motore, ingolosito dall'assorbimento max di 20 A, dai giri/v e dal basso peso http://www.rctechnics.eu/220808-brus...kv-p-1688.html
Credo che l'applicazione ottimale sia un'elica spingente o 2 celle con un buon diametro su modelli leggeri. Qualcuno mi dà un 'idea di come "vestirlo" ? Ho l'impressione che, alimentato a tre celle, non ci metti niente di più di una guntherina.
PS: l'aliante non è in stand-by, mi sto scervellando su come fare lo scaletto per le ali.
PPS: lo spittino è in riparazione, gli ho cambiato la ricevente, ho il dubbio che perdesse il segnale oltre i 70-80 mt di distanza. | Non è la perdita di segnale; è che a quella distanza non lo vedi più e non sai che comandi dare per farlo tornare indietro!
__________________ Ciao, Piero.
URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
|