Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 07, 02:24   #4 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
ieri è stata una giornata iniziata male dal punto di vista pendiistico,tuttavia terminata con un saluto molto particolare!
lancio il mio dlg e nel giro di 5 min sono già a valle :-(.mentre cerco di capire dove appoggiarmi, mi accorgo che tra le fratte sopra le quali sto spiralando c'è un elicottero.. 1:1 !! parcheggiato tra le piante.scendiamo a recuperare e dopo un recupero durissimo (non vi dico i rovi) riusciamo ad ammirare l'elicottero da vicino.credo fosse uno huges 500,tutto nero.
torniamo sul sentiero e incrociamo due simpatici coniugi sui 50,con cui scambiamo due chiacchiere aeronautiche.tempo 5 minuti e sentiamo la turbina prendere giri e l'elicottero uscire dalle fratte a tutto passo! il coso viene verso di noi,in hovering e vicinissimo,i passeggeri (i due signori) ci salutano (!) e poi se ne vanno dal mare! saranno arrivati a 30 metri da noi! :-)
ps prima che pensiate che racconto frottole,ho filmato tutto :-) appena lo tiro giù lo posto :-)
E' successa la stessa cosa anche a noi due domeniche fa al campo...
Appena atterrati, arriva un bel elicotterone doppia turbina (roba da 10 milioni di euro...), si ferma in hovering a 50cm da terra, i due piloti stanno due minuti a guardarci parlottando, poi rotazione di 180 e ripartono...
Sulle fiancate c'era scritto Ungaro......
Boh!
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando