Citazione:
Originalmente inviato da Pensio Ma perchè bisogna anche pilotare mentre si telefona?
Scherzo...allora il modello è un avistar con radio e ricevente fm, quindi niente pcm, failsafe etc etc...
Proverò a cambiare quarzo, e smuovere tutte le spinette dei servi sperando che il problema sparisca, comunque prima lasciavo il cell nella cassetta e volavo bene, da qualche domenica lo tengo in tasca e casualmente si verificano queste cose, non vorrei che le interferenze che si sentono ad esempio quando si avvicina il cell alla tv o allo stereo, disturbassero anche l'elettronica della radio....per sicurezza lo spegnerò...
Il fatto è ch mi sembra che i comandi interessato da queste improvvisi scatti siano elevatore e timone , lo giudico dai movimenti che fa, spesso prende quota improvvisamente o chiude bruscamente virate che io tengo larghe, fortunatamente non mi pare sia capitato con gli alettoni.....
Aperto per qualsiasi impressione o consiglio....
Ciao! |
Ma... se lo fa con una certa posizione di dual rate, sarei tentato a dire che e' imputabile proprio a quello... ancora una conferma mi viene dal fatto che pensi che siano solo elevatore e timone ( che solitamente usano lo stesso interrutore di dual rate)... magari fai controllare la radio evidenziando il problema...
Ciao!