Citazione:
Originalmente inviato da magu Forse è solo questione di fattore Q .
Anche io uso mix Viper , ho iniziato circa 3 anni fà e poichè sono di capatosta mi ci è voluto un pò di tempo a capirla, certo non si può provare una mix poi un'altra senza fare le dovute messeapunto al motore, ora mi trovo bene il prodotto dà una buona coppia e scorrevolezza al motore , per fortuna io all'interno non vi ò mai trovato palline gialle, senno,facendo scafi , avrei potuto pensare si trattasse di bottarga. |
Caro magu, a pensar male si fà peccato ma di solito ci azzecca....dice un nostro senatore a vita....tal giulio andreotti....
A me sembra più una sorta di marchetta travestita il post "attenzione alla miscela Viper...."....poi ognuno pensi ciò che vuole.....io per promuovere un prodotto non userei mai denigrare un concorrente per poi dire "con il prodotto xxx tutti vanno veloci e vincono..."
Ma come sempre siamo fatti in tanti modi......ognuno con le proprie sfaccettature.
Tu credi davvero che Taralli sapendo di un difetto non interverrebbe??
E poi sembra che siano casi recentissimi....quindi o tremenda sfiga o qualche alchimia di troppo da parte di qualcuno......
Bon, cari saluti a tutti e che vinca il migliore, come sempre.
Andrea