Ciao fiscalmente ti tutela solo il notam con divieto di sorvolo alle basse altitudini dei velivoli tradizionali "però per ottenerlo non è una cosa semplice".
Vige il buon senso , quando vedi in avvicinamento velivoli ultraleggeri o altro atterra rigorosamente senza commentare perchè a bordo di tali velivoli ci sono delle vite umane con la tua stessa passione "e non una ricevente con dei servomeccanismi" se atterrano comportati come se fossero degli amici aeromodellisti offrendoli se è possibile anche qualcosa , perchè sono proprio gli appassionati di volo tradizionale che ci possono far acquistare + prestigio nel mondo aeronautico.
Successivamente comunica la cosa al presidente del tuo club che a sua volta convocherà un'assemblea straordinaria con tutti i soci per decidere sul cosa fare. Una volta presa la decisione se essa è negativa lo stesso presidente comunicherà ai presidenti dei campi limitrofi di ulm al tuo club tale decisione."ma non vi conviene" , per il discorso militare , questi decidono loro anche sul discorso se farvi avere il notam.
Ciao
Ultima modifica di azzurrino_76 : 14 maggio 07 alle ore 13:41 |