Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 a dire il vero vi era un maggior numero di produttori rispetto a dicembre... |
Ma! Sento che chi ci è stato non ha visto niente...., cosa hanno portato i produttori?
Boh! Comunque, qualcosa nel format deve cambiare, secondo me.
Io alle fiere ho sempre acquistato (o ordinato) a prezzi diversi. Capisco che non sia semplice, chi viene ad esporre ha molte spese che deve recuperare, ma una volta funzionava che le fiere facevano vedere cosa esisteva sul mercato e uno comprava (ordinava) in fiera dopo aver toccato con mano e chiesto tutto quello che voleva al produttore, riventitore o agente.
C'era sempre qualche sconto, per invitarti ad impegnarti da subito.
Ora le fiere sono diventati mega centri commerciali, in tutto e per tutto, dove per trovare un commesso devi cercare un ora o prendere un biglietto, spesso chi ti serve non ci capisce un c..... e ha una fretta bestiale per smaltire la fila, mentre ci parli, quello che ti preme alle spalle, deve dire anche la sua, magari creandoti nuovi dubbi.
Se becchi quello che ci capisce, sicuramente sarà ancora più di fretta, perchè tutti i colleghi gli chiedono mille cose ogni minuto....
Ditemi che non vi è mai successo....
A dicembre era così