14 maggio 07, 11:37
|
#22 (permalink)
Top |
Guest | Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi In parte ti quoto. Ma secondo me come era impostata anche quella di dicembre, l'unico fine mio di venirci è di stringere mani con cui normalmente chiacchiero con i soli pollici....
Io continuo a pensarla come allora e come dice anche roby. I dieci euro di ingresso li pago di spedizione della merce e risparmio 500km+autostrada+benza (e io ho un 2800 v6...), mi ci entra bene anche di sbagliare articolo e prenderne un paio in più.
Diverso sarebbe, poter toccare con mano, modelli che vorresti acquistare.
Un esempio, a me piace molto il valenta L213A 1.5, se non ne avessi visti più di uno dal vivo, toccato e pure in volo, col cavolo che gli darei 450 euri per la foto sul sito che pare un giocattolo. Avendolo toccato e visto, li vale tutti.
P.s. Vabbè, costano tutti troppo, ma nel rapporto qualità prezzo che c'è in giro, quello li vale tutti.
Speriamo che case e rivenditori, lo capiscano.
Certo organizzarne due l'anno destituisce di credibilità la manifestazione col risultato che i produttori scappano e si rifugiano sull'aventino.
Chissà forse hanno ragione loro, tanto poi noi ci arrangiamo tra noi per vedere, provare etc etc, a nostre spese... | a dire il vero vi era un maggior numero di produttori rispetto a dicembre...
|
| |