BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - per tutti COME SETTARE LA CURVA DEL GAS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 25, 23:52   #12 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Non ho idea di quale possa essere la velocità dei motori, la scheda della Scorpio non lo indica. Ti posso suggerire di provare a lubrificare i motori sugli assi con una microgoccia (non di più per non sporcare le spazzole) di olio per macchine da cucire oppure di WD-40, lo stesso lo fai sui cuscinetti degli assi dei rotori e tra l'asse interno e quello esterno. Se non risolvi prova a controllare che gli ingranaggi di assi e motori non slittino. Per farlo tieni fermo un rotore con una mano e provi a girare con l'altra mano il suo ingranaggio (non forzare troppo), se è a posto non gira. Per i motori devi bloccare il loro asse con una pinza a becchi e provare a girare il relativo rotore, anche qui senza esagerare con la forza.
Ora non ho più elicotteri coassiali (a doppio rotore) ma questi sono i problemi che ho trovato su quelli che avevo agli inizi.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando