Discussione: Acquisto Trex...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 05, 10:27   #24 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Ho rotto le acque... ehm, gli indugi!
Questa notte, mi sono aggiudicato il Trex su eBay!
Nudo e crudo, senza nessun ammenicolo extra; suppongo pure che sia il V1 e non il V2, visto che non c'era scritto niente.
La cosa mi sta bene, perchè pensavo già all'acquisto dello swash plate tutto in alluminio; cambiare quello del V2, dopo averlo pagato di più, sarebbe un peccato!
Ora devo solo sperare che il viaggio dagli USA sia tranquillo e confortevole, senza intoppi e senza mazzate dalla dogana!
In quanto al tempo, si prenda tutto quello che vuole; non ci metterò mano, se prima non finisco il mio Proto1!
Così avrò anche il tempo di decidere sull'equipaggiamento, ovviamente, tenendo in ALTA considerazione i vari suggerimenti che pioveranno a catinelle!

Per esempio, è consigliabile sostituire subito la testa rotore, le pinze delle pale con gli upgrade metallici? Si rompono lo stesso o il rischio è scongiurato?
Quello che mi interessa non sono le migliori prestazioni, ma evitare il più possibile le rotture.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando