Citazione:
Originalmente inviato da Sandro_cv Grazie mille mi hai tolto questo dubbio.. un altra cosa mi potresti spiegare come capire quale capacità di ampere deve avere la batteria in base al motore.. ed infine quale amperaggio e c mi consigli per questo motore grazie mille.. | ciao il motore assorbe 100 A quindi la batteria deve fornire almeno 100 A continui, ma visto che i dati dichiarati sono parecchio gonfiati meglio pensare a delle lipo da 200 A continuindichiarati, che corrsiponderebbe ad esempio ad una 5000 mAh da 40 C continui.
Quel motore non puoi mandarlo a 3s perche assorbirebbe troppi ampere e soprattutto farebbe troppi giri da rischiare di rompere il rotore interno per forza centrifuga. Quel motore e' dato per 6900 girixvolt ovvero a 8.4 v farebbe oltre 56.000 giri.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|