Citazione:
Originalmente inviato da emme2 oggi ci sono tornato con altri tre compagni di merende....condizioni di vento piu' tranquille, ma termica potentissima, tanto da andare a 100m in tre sec. DS abbastanza veloce ma non come ieri. Le due baionette leggermente piegate le ho rovesciate...si sono addrizzate. Dovro' trovare il tempo di fare una modifica e aggiungerne un'altra.
Dopo aver visto il DS, uno dei compagni sta cercando un Apache: in giro ce ne sono alcuni addirittura da 7 kg, ma l'originale e 5,5kg! Anche oggi ho dovuto scacciare le mucche per atterrare! Uno dei compagni si e' messo a fare DS con il Whisper, andava benino ma le strutture cosi debolucce lo hanno fatto desistere presto, inoltre i due poveri servucci (hs81), non ce la facevano a comandare gli alettoni. Finale da compagni di merende, in pizzeria.
In questa settimana, in Secchieta, 8 ore di volo con l'Apache.Visto come va, appena potro' lo riemettero' a nuovo con una bella mano di vernice, forse della stessa tonalita' dell'L213a.
Il video su Youtube deve avere qualche problema, controlla. |
Benissimo, per il secondo volo. Io oggi tutto il giorno dedicato al compleanno bimba
DS con il wishper?
, forse ancora meglio il nostro cuccolo, come robustezza....
Il video lo vedo regolarmente...., che tipo di problema???
La definizione è da macchina fotografica, ma per il resto va. Ora ricontrollo.
Lo sai che poco lontano da noi ieri è caduto un aliante? Il pilota ci è rimasto, non aveva segnalatore a bordo, o non acceso, e lo hanno cercato tutta la notte trovandolo stamattina. Alberto è stato in volo tutto il giorno su in veneto con l'ulm di un amico, e ha parlato con i suoi compagni. Era partito da Borgo.....
Le cause sono sconosciute, ma sembra sia infilato dentro un rotore stallando...