Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi :Ragazzi che posto stupendo, era da un po' che ci volevo andare....
L'attesa è stata ampiamente ripagata, grazie a Mario (emme2) che ci ha accompagnato e spiegato i trucchi del posto, ci siamo fatti una gran bella volata di un paio d'orette...e poi giù in atterraggio sulle mucche, che occupavano la piazzola...
Allego qualche foto, peccato che mi sono dimenticato le batterie della macchinetta, e ne ho fatte pochine e ho poca scelta...., Sarò costretto a tornarci presto per farle....
Mario si è sbizzarrito in ds, ed è riuscito a piegare due lamelle di acciaio di 14.
Allego link al filmatino messo su youtube.... http://www.youtube.com/watch?v=_sj2KsIv1Qo
Nelle foto due panoramiche di secchieta (si vola sulla destra giù dopra al bosco di faggi), la piazzola di atterragio con mucche, i componenti della spedizione odierna dei compagni di merende....
E ora me ne vado a letto che sono cotto
by |
oggi ci sono tornato con altri tre compagni di merende....condizioni di vento piu' tranquille, ma termica potentissima, tanto da andare a 100m in tre sec. DS abbastanza veloce ma non come ieri. Le due baionette leggermente piegate le ho rovesciate...si sono addrizzate. Dovro' trovare il tempo di fare una modifica e aggiungerne un'altra.
Dopo aver visto il DS, uno dei compagni sta cercando un Apache: in giro ce ne sono alcuni addirittura da 7 kg, ma l'originale e 5,5kg! Anche oggi ho dovuto scacciare le mucche per atterrare! Uno dei compagni si e' messo a fare DS con il Whisper, andava benino ma le strutture cosi debolucce lo hanno fatto desistere presto, inoltre i due poveri servucci (hs81), non ce la facevano a comandare gli alettoni. Finale da compagni di merende, in pizzeria.
In questa settimana, in Secchieta, 8 ore di volo con l'Apache.Visto come va, appena potro' lo riemettero' a nuovo con una bella mano di vernice, forse della stessa tonalita' dell'L213a.
Il video su Youtube deve avere qualche problema, controlla.